top of page
info480275

CASHMATIC SELFPAY: CASSETTO AUTOMATICO

Aggiornamento: 17 giu 2024

CONTROLLA il tuo incasso e DIMENTICATI del fondo cassa! Con Cashmatic Selfpay il ricarico giornaliero di denaro diventa AUTOMATICO E AUTOALIMENTATO fino a 180 banconote e 1500 euro in moneta a tua scelta.


Il Cassetto Rendiresto Cashmatic è la

SOLUZIONE ideata per rispondere alle esigenze dei retail tradizionali,

puntando a migliorare la gestione economica del denaro contante a 360°.

Il flusso d’inserimento e di erogazione del denaro, (fino a 15mila euro) essendo impostato automaticamente, ELIMINA l’errore umano e aumenta affidabilità e precisione.


Si presenta con un design compatto e versatile, facilmente integrabile con varie tipologie di banconi o reception già esistenti, così da dover evitare impegnativi e dispendiosi lavori strutturali.

COMUNICA con la maggior parte dei punti cassa e software gestionali,

inoltre è possibile gestire da REMOTO l’incasso tramite APP.





Sono presenti tre tipologie di cassetti rendiresto i quali differenziano per: velocità, capacità di gestione e dimensione.

CASHMATIC Selfpay 460 esegue fino a 4 pagamenti al minuto ed ha una capacità di fondo cassa AUTOALIMENTATO di 70 banconote e 1500 euro in moneta.

CASHMATIC Selfpay 660 esegue fino a 6 pagamenti al minuto ed ha una capacità di fondo cassa AUTOALIMENTATO di 110 banconote e 1500 euro in moneta.

CASHMATIC Selfpay 1060 esegue fino a 10 pagamenti al minuto ed ha una capacità di fondo cassa AUTOALIMENTATO DI 180 banconote e 1500 euro in moneta.





Riducendo i tempi d’attesa e semplificando le operazioni potrai dedicarti ai bisogni del tuo cliente migliorando la vostra relazione e consolidando la fidelizzazione.


SEI CURIOSO DI SAPERNE DI PIÙ?!?

CONTATTACI TRAMITE E-MAIL O TELEFONO

Tel. 0575 302251


13 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page